Regole istruttore subacqueo – 1 step

Sogna, Credici, Realizza

 

Lavorare al mare o in qualunque posto del mondo tu voglia, basta che ci sia acqua. Che sia un lago, un oceano un mare, una piscina, sarai libero di decidere del tuo tempo e della tua vita.

Sei pronto per diventare un Professionista ISDA? Prova solo a immaginare che bella sensazione avere dei subacquei che ti vedono come loro leader e mentore. Gli istruttori subacquei ISDA vengono addestrati per formare nuovi subacquei durante i loro corsi. Diventare un istruttore ISDA è spesso un momento di cambiamento per la propria vita.

Se ti senti tentato, allora è tempo di aumentare le tue conoscenze e abilità subacquee e di diventare un professionista subacqueo serio e preparato in grado di formare subacquei che possano effettuare le immersioni in assoluta sicurezza.

Il motto dell’ISDA è: la subacquea semplice e sicura ed un istruttore ISDA imparerà proprio questo, a passare concetti importanti in maniera semplice ai propri allievi in modo da renderli consapevoli ed garantirgli sicurezza in tutte le loro attività subacquee.

I commenti sono chiusi